Drarry Translations

Secrets, parlando di capolavori...

« Older   Newer »
  Share  
"Astrid"
view post Posted on 19/4/2009, 17:59




Io proprio non riesco ad andare avanti... sono ferma da un anno al terzo capitolo e non continuo. Boh non lo so, per qualche motivo la storia non riesce a convincermi :gu:
 
Top
zamilovani
view post Posted on 19/4/2009, 20:27




@Astrid: mm forse andando avanti ti convince di più.. sicuramente è una storia che merita.. cosa è che non ti piace in quei primi 3 capitoli?


@Shinu: li ho fatti rilegare in copisteria, o in un qualsiasi centro fotocopie. Un paio me li sono anche fatta in ufficio dai miei però [ sono diventata matta con le macchine per i buchi ai fogli per poi scoprire che avevano già dei fogli bucati, o che semplicemente potevo usare la macchina per rilegarli con la cera ]. Comunque se la tua stampante non ce la fa [ io ne ho un paio a casa che sono laser quindi ci mettono pochissimo, ed una invece fa automaticamente avanti ed indietro. Se avevo dei problmei andavo in ufficio dai miei ed usavo una delle loro stampanti ], dicevo, se non ce la fa prova a stamparla da altre parti, che so un centro internet, al lavoro quando il capo non vede...

Anche io ho delle amiche che rimarrebbero scioccate, ma a me non importa poi molto.. anzi ho fatto vedere un paio di video di QaF alla mia coinquilina e le potrebbe pure piacere [ certo ci devo andare piano visto che non è, diciamo, aperta ]
 
Top
shinu
view post Posted on 20/4/2009, 10:05




XD certo che se inizi da QaF la stendi subito!

Grazie delle indicazioni, ora mi informerò dove posso trovare una copisteria nei dintorni e cercherò di mettere alla prova la mia poor stampante. Se sopravvivo al fronteretro di Secrets posso sopravvivere a tutto!
:lol:
 
Top
Fanny84
view post Posted on 20/4/2009, 15:40




CITAZIONE (zamilovani @ 18/4/2009, 22:32)
A me piacciono molto le interazioni tra Harry e Severus [ ognuno ha le proprie fissazioni, se Lucius lo rivendica Shinu, io mi prendo volentieri Severus].
SPOILER (click to view)
Già dall'inizio, quando si fa curare, quando si fa vedere vulnerabile e/o fa da pnto fermo al ragazzo. Alla rinione dell'Ordine quando si fa abbracciare e poi gli da un bacio sulla fronte... ed ogni volta che lo chiama ragazzino impertinente/insolente chi ne ha più ne metta sospiro senza neanche rendermene conto

Come non darti ragione, anch'io grazie a questo capolavoro ho adorato Severus grazie sopratutto alle sue interazioni con Harry.
Finalmente domani vado a ritirare la mia copia di Secrets in copisteria :bwahaha:
 
Top
bennyix
view post Posted on 20/4/2009, 16:02




Ho finito a leggere Secrets... sine verba...

Cioè... E' BELLISSIMO!!!

Veramente veramente bello... il 7° libro di HP per eccellenza...

Mi è piaciuto moltissimo Severus, come si approccia con gli altri, e soprattutto con Harry, e straordinariamente non l'ho trovato affatto OOC... :laa:
SPOILER (click to view)
Cioè quando lo lascia sfogare verso l'inizio quando Harry non ha dormito per niente o quando gli da il bacio sulla fronte davanti a tutto l'ordine della fenice. E anche il suo crollo emotivo davanti al quadro di silente... Veramente veramente fantastico...


E poi proprio i personaggi in sè... Crescono durante la fanfiction, scoprendo aspetti, qualità e difetti e questa penso che sia una cosa abbastanza difficile.
E' veramente veramente bella... :clap:

Ultima cosa... ho veramente apprezzato e adorato Lucius... Era sempre presente con la sua ironia, ma anche la sua profonda tranquillità... Sembra sapere sempre tutto quello che succede e come comportarsi.
SPOILER (click to view)
E poi quando abbraccia e tiene in abbraccio Harry, dopo la lotta al Ministero... mi sono piaciuti tantissimo!!!


Grazie mille perchè me l'avete fatta conoscere!!!
:brill:
 
Top
shinu
view post Posted on 20/4/2009, 19:33




E' sempre un piacere vedere tanto entusiasmo, soprattutto perchè condivido tutto quello che hai detto! :brill:
E' una storia favolosa... :wub:

...e so che mi sto ripetendo, ma hai lasciato un commentino in cui scrivi tutte queste belle cose, vero?
*recupera il fucile col silenziatore che aveva appena posato*
 
Top
bennyix
view post Posted on 20/4/2009, 20:26




CITAZIONE
shinu:
...e so che mi sto ripetendo, ma hai lasciato un commentino in cui scrivi tutte queste belle cose, vero?
*recupera il fucile col silenziatore che aveva appena posato*

ehm.... vado subito!!! :happy:
 
Top
zamilovani
view post Posted on 20/4/2009, 21:48




CITAZIONE
Veramente veramente bello... il 7° libro di HP per eccellenza...

diffondiamo Secrets nel mondo!!!!!!


@Fanny: è un'emozione quando la ritiri, sembra quasi di star facendo la fila per un'altro dei libri...
 
Top
52 replies since 2/4/2009, 11:29   611 views
  Share