Drarry Translations

Secrets, parlando di capolavori...

« Older   Newer »
  Share  
shinu
view post Posted on 3/4/2009, 20:23




@Nasreen: ti dico solo la più famosa e apprezzata, che si chiama Big Dick Come Quick. E' spettacolare.
La trovi su Nocturne Alley tradotta da Grace.
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 4/4/2009, 12:40




*____*
@shinu: Grazie mille *_* Vado subito a vedere! Credo di consocerla... ma pernsavo fosse una perla unica di quell'autrice, non credevo fosse così famosa O.O
Wow
 
Top
moony90
view post Posted on 5/4/2009, 12:26




io secret l'ho letta solo recentemente e davvero mi ha fatto riappassionare in modo feroce ad harry potter e allo yaoi draco hary!

è uno spettacolo di fanfiction!
 
Top
Atis
view post Posted on 5/4/2009, 13:17




CITAZIONE (shinu @ 3/4/2009, 21:23)
@Nasreen: ti dico solo la più famosa e apprezzata, che si chiama Big Dick Come Quick. E' spettacolare.
La trovi su Nocturne Alley tradotta da Grace.

Per me si potrebbe aprire un topic anche su BDCQ perchè credo sia una di quelle storie che va commentata capitolo per capitolo!
Secret è favolosa, ne sono rimasta affascianta e contemporaneamente spaventata dalla genialità, anche per me è il settimo libro, impossibile pensarla altrimenti!
 
Top
_Eriko_
view post Posted on 5/4/2009, 22:19




CITAZIONE (Lady Slytherin @ 2/4/2009, 12:29)
Per me E' il settimo libro.

Anche per me è in assoluto il settimo libro! Secrets non è la mia fic preferita (prima c'è BDCQ) ma è quella che più risponde alla mia idea di conclusione della saga di Harry Potter! Ho deviato anche un'amica, che l'ha adorata dalla prima riga!XD
:wub:
 
Top
loto84
view post Posted on 7/4/2009, 17:39




Secret è anche il mio settimo libro...mi ha appassionata che per tutto il tempo che la leggevo non pensavo ad altro mi dovevano staccare dal pc a forza...è davvero spettacolare sia l'autrice che le due traduttrici....
Ed è sempre qui che è scoccata lascintilla finale per i gemelli, li adoravo già nei libri, ma qui sono grandi!!!!!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 7/4/2009, 18:05




Vero... e anche per Severus!
 
Top
shinu
view post Posted on 7/4/2009, 18:38




A me in quella fic è piaciuta pure Ginny, e se vi dico questo qualcosa vorrà dire, no?

XD
 
Top
loto84
view post Posted on 7/4/2009, 18:46




eh già....anche a me piaceva molto ginny qui...
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 7/4/2009, 20:53




Ginny e i gemelli sono stupendi in secrets! xD
Per non parlare di 'Vicky'! :brill:
 
Top
_Eriko_
view post Posted on 7/4/2009, 21:22




CITAZIONE (loto84 @ 7/4/2009, 18:39)
Ed è sempre qui che è scoccata lascintilla finale per i gemelli, li adoravo già nei libri, ma qui sono grandi!!!!!

Anch'io! In secrets ho amato i doppioni :wub: , erano uno spettacolo! La scusa dell'amico invisibile di Harry per fare invece sedere Draco al tavolo mi ha fatto morire! Oppure anche il "momento popcorn" :wub: !

Persino Ginny era simpatica!

Ed è sempre questa fic che mi ha iniziato alle Remus/Severus! :wub: :wub:
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 8/4/2009, 17:06




Insieme a Big Dick, come quick, Secrets è una delle storie è che adoro...
Vorabiza è un genio, scrive in maniera divina...
E poi ha reso i personaggi davvero bene... Tra cui Ginny, che come posso constatare è molto amato... Tanto che quando si sente il suo nome, quasi tutti hanno, stranamente in mano un oggetto contundente.. Chi sa perchè...
Comunque, i gemelli li adoro e qui sono una forza...
 
Top
shinu
view post Posted on 11/4/2009, 23:02




ç.ç

Il mio piano malvagio per traviare giovani innocenti allo slash tramite Secrets è fallito miseramente. Ho scoperto che la mia amica conosce già le fanfic, le ha scoperte dopo il quarto libro (ossia SECOLI prima di me) e...indovinate cosa leggeva?

RON/HERMIONE.

Ma dico io, si può? Si può???? Ron/Hermione????????
ç___________ç

E ovviamente, come l'80% delle fan delle het, ha farfugliato qualcosa imbarazzata su "quelle buffe storie in cui Harry e Draco stanno insieme, cioè...sonogay!", e non paga di questa staffilettata al cuore ha anche confessato che ormai non è molto interessata al fandom...

SPOILER (click to view)
Cosa comprensibile, leggendo het, io dico XD


Insomma, un fallimento su tutta la linea. ç__ç

[Tutto questo OT spropositato solo per tenervi informate, come avevo promesso.]
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 14/4/2009, 11:45




Hai tutta la mia comprensione shinu.. che storia triste, addirittura ron/Hermione? :argh: Mi stupisco che non sia capitata anche su quelle favolose Harry/Ginny che si vedono in giro! :vom:

Io invece forse, e sottolineo forse, sono sulla buona strada per deviare una mia amica. Però c'è anche da dire che non sono da sola, ma ho il supporto di altre due slashers (più che altro yaoiste, ma insomma..). Vi farò sapere come va, perchè ho intenzione di farle leggere "Ho un problema" di Stateira.

Tornando IT devo ringraziare Secrets se io adesso AMO Severus Piton. Anche Lucius Malfoy, e grazie tante. Dopo quella Fic la mia vita è cambiata completamente!
Il momento popcorn è fondamentale nella vita di una persona: ognuno di noi DEVE aver vissuto un momento popcorn o non ha vissuto affatto! XD
 
Top
loto84
view post Posted on 14/4/2009, 12:11




A me manca ancora il mio momento pop corn ma spero di viverlo molto presto....
Cmq è vero Severus e Lucius sono spettacolari qui, a me già piaceva severus mentre lucius non tanto ma dopo questo Capolavoro (non credo si possa chiamare in altro modo) ...wa w lucuis
Gemelli...sbavsbav :love:
 
Top
52 replies since 2/4/2009, 11:29   611 views
  Share