Drarry Translations

Le cronache dei vampiri

« Older   Newer »
  Share  
Atis
view post Posted on 5/4/2009, 15:30




CITAZIONE († Y a Y a † @ 5/4/2009, 16:11)
però un conto è togliere le cose che non sono possibili da realizzare o che non sono particolarmente importanti...un conto è togliere pezzi interi perchè se ne fregano che serva oppure no XD;

mi hai letto nel pensiero! :D
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 5/4/2009, 17:27




XDD bello!

La cosa che più ha lasciato sconvolta nella regina dei dannati, nel film ovviamente, è il drastico cambio di rapporto con cui hanno legato Marius e Lestat O_O (per non parlare del fatto che Marius sembra Machiavelli XDD)
 
Top
Atis
view post Posted on 5/4/2009, 19:21




Si vero vero! guardandolo mi sono chiesta, ma che caspio di libro ho letto io??? ma mi sono sbaglaita? e sono ritornata a leggere la regina dei dannati
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 5/4/2009, 19:27




io all'epoca non l'avevo ancora letto, ma sapevo perfettamente che NON è stato Marius a vampirizzare Lestat! Anzi XD ogni tanto, secondo me, Marius maledice l'imbecille che lo ha fatto!
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 9/4/2009, 23:58




Quoto tutto quanto. Intervista personalmente mi è piaciuto molto (a parte che ovviamente Banderas con Armand c'entra come i cavoli a merenda), e ho davvero adorato tutti e tre i protagonisti. La morte di Claudia è stata rappresentata benissimo, e anche il dolore di Louis.

Quando ho guardato La regina dei dannati per la prima volta ero talmente incazzata che ho immediatamente cestinato il divX.
Ho pensato: Ma stiamo scherzando??
Direi che è davvero un film da cestinare, sia perchè Jesse ha un ruolo secondario, e invece nel film ne hanno fatto l'indiscussa protagonista (sciacquetta stile ginny weasley senza un minimo di cervello) sia perchè hanno completamente stravolto la storia.
Avrei voluto telefonare ai produttori e dirgli "Scusate, non so se avete notato ma marius E' DI ORIGINI CELTICHE, NON SICILIANE!" Quell'aspetto mediterraneo (per quanto bello) non so proprio da dove cavolo l'hanno tirato fuori..
Ne avrei da dire, ma mi fermo, onde evitare di tediarvi con le mie lamentele da fan XD

Uff.. conseguenza: non lo riguarderò mai più, e mi limiterò a godermi i libri!
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 10/4/2009, 12:29





CITAZIONE
Avrei voluto telefonare ai produttori e dirgli "Scusate, non so se avete notato ma marius E' DI ORIGINI CELTICHE, NON SICILIANE!" Quell'aspetto mediterraneo (per quanto bello) non so proprio da dove cavolo l'hanno tirato fuori..

XDDDDD *muore*
Oddio ha ragione! Secondo me sono ciechi, dai! Marius è ALTO e BIONDO e CELTICO maledizione! invece lì l'unica cosa che ci azzeccava era il capotto di velluto rosso (che mi sono protamente fatta fare ed è anche venuto bene =ç= ghè!)
 
Top
shinu
view post Posted on 26/4/2009, 01:21




Ladyyyy... Sto cominciando a leggerla! *.*

Per ora ho letto solo il primo, Intervista col Vampiro, ma tra qualche giorno dovrei mettere le mani sul secondo e sul terzo! :bwahaha:

SPOILER (click to view)
Il primo mi è piaciuto sì e no, insomma, Louis è sensibile e carino ma in certi punti è un tantino pesante... E poi la Rice si sofferma a parlare in lungo e in largo di lui e Claudia e non mi dice nulla della vita di lui e Armand! Cacchio! La mia mente ha slashato a vuoto per capitoli e capitoli... ç______ç Tra l'altro mi ha un po' lasciato così il fatto che Louis tutto d'un tratto lo ami profondamente, e si son visti tre volte... E lo stesso Lestat, che tutto d'un tratto sembra anelare alla compagnia di Louis più dell'aria che respira - ma era sempre stato stronzo e distaccato e non si scopriva mai, donde viene tutta questa dipendenza psicologica? Che c'ha di speciale questo Louis?

Ma vabbè, magari mentre aspetto il seguito me lo rileggo e vedo se cambio idea.. Per ora classificato come "lettura piacevole" ma non molto di più.
Stay tuned! ^^
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 27/4/2009, 10:13




Ehehhehe
Armand è di Marius^^ Sono un tantino gelosella del mio adorato Armand!
I vampiri della rice sono creature volubili, un attimo prima ti odiano l'attimo dopo ti amano...
 
Top
shinu
view post Posted on 8/5/2009, 10:48




Ho letto anche il secondo e il terzo, e mi sono piaciuti tantissimo! :wub: :wub: :wub: :wub: Proprio niente a che vedere con il primo, non c'è paragone!

E hanno dentro di quelle citazioni memorabili.... Ora faccio un salto in biblioteca ad ordinare anche i seguenti, ma mi sa che prima o poi me li compro tutti di sicuro...

:love:
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 8/5/2009, 11:56




capisco perfettamente...
SPOILER (click to view)
e armand con daniel? anche se preferisco il momento in cui rincontra Marius :wub:
 
Top
39 replies since 1/4/2009, 17:44   359 views
  Share