Drarry Translations

Le cronache dei vampiri

« Older   Newer »
  Share  
Lady Slytherin
view post Posted on 2/4/2009, 11:47




leggi leggi... li abbonda di slah e di personaggi sbav
sono tre libri

l'ora delle streghe,
il demone incarnato
il ritorno dei taltos
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 2/4/2009, 12:36




ma dai? anche lì slash ovunque? XD certo che anne rice mette slash ovunque!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 2/4/2009, 12:38




è una grande! lei ritiene che tutti gli esseri umani siano bisessuali per natura!
E che slash ragazza mia... alta qualità!
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 2/4/2009, 12:42




sìsì sapevo di questa sua idea!
Cmq concordo! La Rice è una grande! L'unica cosa è che a volte descrive tuuuuutto..cioè a volte pensavo che avrebbe descritto anche le mutande di Lestat XDD (Lestat: mutande...? quali mutande?)
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 2/4/2009, 16:38




Oh, che meraviglia! Ho passato quattro anni su quei libri, a leggerli, rileggerli, rileggerli e rileggerli. E ne ho amato ogni singola parola. (a parte Intervista che mi ha fatto venire l'orchite. Louis è noioso da strapparsi le mutande!)
I personaggi sono meravigliosamente sublimi, e ti emozionano talmente tanto che hai la pelle d'oca ogni due pagine.
esempio veloce: io non sono mai stata cattolica, ma quando Armand vede il velo di Veronica e si lancia contro il sole ho pianto come una cretina per ore dalla commozione! Non sto scherzando, penso che darei via un rene piuttosto che quei libri!
E ora aspetto l'ultimo della saga, "Blood Canticle" e anche l'ultimo delle Nuove Cronache "Vittorio il vampiro" (che come titolo mi fa un po' ridere).

E io adoro Marius. E' divino!
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 2/4/2009, 16:50




Ti quoto tutto, cara =ç= Sì,sì. La Rice ha la capacità di creare dei personaggi a dir poco meravigliosi. E nonostante si faccia pubblicità da sola, talvolta, amo profondamente come scrive!
Comunque sì, capisco ...nemmeno io sono cattolica ma la fede di Armand mi ha sempre commosso çOç
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 4/4/2009, 12:26




Brava Boss!!!
Louis fa venire il latte alle ginocchia, lo eliminerei ognivolta che apre la sua stupidissima bocca, ma gli altri...*sbava*
Il mio principino viziato, e Marius e Armand...non so scegliereç_ç
 
Top
Atis
view post Posted on 4/4/2009, 19:19




Io ADORO Armand, gli farei una statua se ciò non significasse rovinare il mio ideale personale!
Però anche Luis mi piace molto, adoro il suo tormento interiore, la sua umanità aggressiva e raggelante ( scusate, lo so che se tocco certi argomenti mi metto paura da sola :P ).
Ma che ne dite delle rappresentazioni cinematografiche che sono state tratte dai film?
Il primo film secondo me può passare, a parte la rappresentazione di Armand che neanche il mio amato Banderas può reggere.
Ma personalmente ho trovato che il secondo film fosse quasi un offesa al meraviglioso libro "La regina dei dannati"
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 5/4/2009, 12:10




Intervista col vampiro, tutto sommato può andare...anche se Banderas concordo che centrasse una benemerita cippa con Armand XD A partire dal fatto che lui ha 17 anni e Banderas, per quanto si porti bene i suoi, ne ha molti di più! Tom cruise come Lestat l'ho trovato a dir poco divino (e a me Tom Cruise non sta particolarmente simpatico...); idem per Brad Pitt nei panni di Louis. Per quanto riguarda Claudia, Kirsten Dunst è stata brava, anche perchè lei non è un personaggio semplice. E pensare che nel libro ha qualcosa come 4 anni O_O

La regina dei dannati invece è un insulto! Lo trovo orribile ç_ç" non c'è una cosa azzeccata se non, magari, Lestat. Anche se, non so voi, ma io non me lo ricordavo così ..ehm..etero XD
 
Top
Atis
view post Posted on 5/4/2009, 13:07




CITAZIONE († Y a Y a † @ 5/4/2009, 13:10)
La regina dei dannati invece è un insulto! Lo trovo orribile ç_ç" non c'è una cosa azzeccata se non, magari, Lestat. Anche se, non so voi, ma io non me lo ricordavo così ..ehm..etero XD

Secondo me è stata l'offesa peggiore in assoluto :D :D , va bene che è importante il suo rapporto con Akasha e altre donne ne ha comunque avute, ma è quasi un offesa al rapporto che ha con gli altri vampiri, poveretti, sono stati tutti denigrati, persino Armand!!!!!!!!!!!!
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 5/4/2009, 13:30




Quando ho capito che Armand era quel coso biondo e boccoloso mi è preso un colpo..ormai sono sempre indecisa tra il piangere o il ridere istericamente quando lo guardo XDD
Solitamente opto per la seconda u_u"
Sì, certo, Lestat non ha avuto solo uomini, ma diventa una rockstar per attirare di nuovo l'attenzione degli altri vampiri su di lui..c'è persino una scena bellissima in "Scelti dalle tenebre" in cui ritrova Louis che dovrebbe ben dimostrare quanto sia importante il loro rapporto
 
Top
Atis
view post Posted on 5/4/2009, 13:38




CITAZIONE († Y a Y a † @ 5/4/2009, 14:30)
Sì, certo, Lestat non ha avuto solo uomini, ma diventa una rockstar per attirare di nuovo l'attenzione degli altri vampiri su di lui..c'è persino una scena bellissima in "Scelti dalle tenebre" in cui ritrova Louis che dovrebbe ben dimostrare quanto sia importante il loro rapporto

Vero, è una scena che io trovo persino commovente, è amore puro quello che prova Lestat per luis, anche se non è in grado di dimostrarglielo, come si può sciolinare in questo modo un rapporto del genere? Così come l'incontro tra Armand e MArius... credo di aver pianto per la Rice, e spero vivament eche qualcuno le abbia impedito di vedere il film!
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 5/4/2009, 13:43




Incontro? Marius e Armand sono praticamente degli sconosciuti! Non si guardano nemmeno ancora un po', quando invece Armand è abbastanza assatanato nei confronti di Marius XD
SPOILER (click to view)
Vabbè che alla fine di Armand il Vampiro, Armand vorrebbe staccare la testa a Marius con le sue stesse mani, per cui, in effetti, anche nella regina dei dannati il loro amore è già scemato..

Ma, sai, comunque non credo le sia importato molto...spesso gli autori vendono i diritti senza aver la minima influenza sulla realizzazione cinematografica. Vedi la Rowling, anche se lì, secondo me, era perfettamente consapevole e se n'è pure fregata. Fosse per me vorrei avere pieno diritto di decidere chi sia adatto o no per i miei personaggi
 
Top
Atis
view post Posted on 5/4/2009, 14:53




CITAZIONE († Y a Y a † @ 5/4/2009, 14:43)
Incontro? Marius e Armand sono praticamente degli sconosciuti! Non si guardano nemmeno ancora un po', quando invece Armand è abbastanza assatanato nei confronti di Marius XD
SPOILER (click to view)
Vabbè che alla fine di Armand il Vampiro, Armand vorrebbe staccare la testa a Marius con le sue stesse mani, per cui, in effetti, anche nella regina dei dannati il loro amore è già scemato..

Ma, sai, comunque non credo le sia importato molto...spesso gli autori vendono i diritti senza aver la minima influenza sulla realizzazione cinematografica. Vedi la Rowling, anche se lì, secondo me, era perfettamente consapevole e se n'è pure fregata. Fosse per me vorrei avere pieno diritto di decidere chi sia adatto o no per i miei personaggi

Si penso che lo farei anche io, certo i libri della Rice sono talmente vivi che difficile renderli perfettamente però un minimo!
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 5/4/2009, 15:11




Vero vero u_u in generale poi è difficile rendere fedelmente un libro in versione cinematografica...però un conto è togliere le cose che non sono possibili da realizzare o che non sono particolarmente importanti...un conto è togliere pezzi interi perchè se ne fregano che serva oppure no XD;
 
Top
39 replies since 1/4/2009, 17:44   359 views
  Share