Drarry Translations

La serie di Anita Blake

« Older   Newer »
  Share  
loto84
view post Posted on 5/4/2009, 14:32




Si dai non ti preoccupare...forse sta sera non ci sono ma domani sicuramente si tu???cmq oggi sto leggendo un'altro libro che secondo me potrebbe piacerti appena lo finisco ti dico....Bacione La
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 10/4/2009, 00:19




Si, ragazze, va bene fare un post OT ogni tanto, ma un'intera discussione!! Diamoci un po' di contegno, esistono le chat per chiacchierare!

Comunque, tornando IT, povero Richard! Va bene che magari è troppo buono, ma quando gli prendono le smanie da maschio alfa super incazzato è un gran fiQuo!
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 10/4/2009, 15:37




Se lo dici tu...a me è sembrato sun gran fico solo quando ha mangiato marcus...e ovviamente a farsi venire il ciclo lì è stata Anita=_=
è prorpio vero che DIo li fa e poi li accoppia
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 14:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
390
Location:
Lo sapessi pure io...

Status:


Ossignore, hai ragionissima!
Ho finito tutti i libri e ogni tanto li riguardo, ma veramente Richard non mi va giù! C'è stato solo un momento, all'inizio, quando Anita ancora non aveva capito che fosse un licantropo in cui mi sembrava un pò un secondo Jason, ovvero un figo cui frega poco e nulla di ciò che non sia sesso
SPOILER (click to view)
avete presente ne "Il circo dei dannati", quando trova Richard nel letto di JC? Beh, in quel momento mi piaceva
, invece...
Vabbè, io adoro Jean-Claude primo perchè mi ce lo vedo troppo come vampiro, sexy e dannato, e secondo perchè è uno stronzo da competizione, ma a me piacciono i ragazzi cattivi!!
E poi, che mi dite di Edward?! Ce li vedrei lui ed Anita insieme, almeno una volta. Sarei veramente curiosa di sapere cos'era successo la primissima volta che si sono conosciuti...

Comunque, veramente, mi fà troppo venire i nervi il fatto che in Italia siamo solo al 9° libro, mentre in America già ne sono stati pubblicati una 15na. Lasciamo stare, va.. <_<
 
Top
criandola
view post Posted on 17/5/2009, 17:55




Oddio ma come ho fatto a perdermi questo topic????
Ho letto tutti i libri in italiano e ho speso una follia per farmi mandare 11esimo e il 12esimo in lingua originale (e il 10 vi chiederete voi? Non lo so...non so bene a cosa pensassi quando ho ordinato quei libri...). Eh oddio, oddio....non faccio spoiler, ma vi assicuro che la storia diventa hot, molto molto hot..... :clap:
In compenso quell'ammasso di pelo pseudo licamtropo diventa sempre più odioso....

Magari si potrebbe appendere per i pollici e strappargli TUTTI peli, uno ad uno epoi iniziare a torturarlo....

Certi personaggi che vengono fuori...oddio...sono assolutamente stupendi, da infarto....

Cmq viva Jean-Claude, sempre e comunque....(è da adorare solo per il nome...)
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 17/5/2009, 18:40




CITAZIONE
è da adorare solo per il nome

Ma a me fa venire in mente quello di Mai dire!!! Non sai quante ore di meditazione e concentrazione mi ci sono volute per non fare l'associazione automatica!

Io tifo per Jean Claude, e spero che qualcuno riattacchi le palle (scusate la finezza) a Richard, che è un personaggio con del potenziale mooooooolto nascosto. Cavoli, un lupo mannaro dovrebbe essere proprio animalesco e molto wild!!
 
Top
criandola
view post Posted on 17/5/2009, 19:56




Si, anche io ho dovuto fare training autogeno leggendo i primi libri per non farmi venie in mente il tipo di Mai Dire....Ma resta comunque uno dei personaggi meglio riusciti della saga...C'è tutto in lui, angst, immoralità, bellezza e fascino, una certa dosa di perversione...ah, e un abbigliamento del tutto particolare!!!
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 26/5/2009, 01:10




io me i sono letti tutti in una settimana grazie alla TEA, si, vi starete chiedendo se sono malata di mente.
Sisi, è così... lo ammetto!
Ma che ci posso fare... il Master è il MIO uomo xD Almeno è stronzo e ne è cosciente xD
Richard mi fa venire un ulcera.... signore mio!
Ed... ed è sexoso xD Però secondo me nel nono libro (che sto finendo ora ora) c'è qualcosa sotto... non ho capito se vuole Anita, se non la vuole con quei due scoppiati... se la vuole far mettere con il compagno suo (non approfondisco troppo per evitare spolierate troppo forti)
Insomma... Ed nel nono mi si è rincoglionito ç__ç

Però non li vedo bene assieme, mi sembrerebbe contronatura... boh nn so se mi spiego...
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 4/6/2009, 17:14




Io sto pregando anche in aramaico che Edward rinsavisca, faccia una strage di quella cazzo di famiglia che si è trovato e poi vada ad uccidere anita e Richard per la nostra pace dei sensi.
Ovviamente Jean non deve morire, e si trova un'altra serva umana, tipo meXD, e un altro lupo con più sale zucca e meno ideali, perchè, ricordate: -L’idealismo è come un pesce morto al chiaro di luna: luccica, ma puzza!- By Ricciolineri
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 8/7/2009, 21:04




Ho letto tutti i libri di questa saga, principalmente perché adoro le storie di vampiri, licantropi ecc e anche i casi polizieschi.
Tuttavia ovviamente anche in questa saga trovo delle pecche U_U
Partiamo dalla protagonista. Per quanto io adori le tipe toste che girano con la pistola e si sanno difendere, in questo caso l'effetto è completamente rovinato dalla a mio parere insopportabile mentalità casa-chiesa-lavoro che ha Anita. Se alla fine di tutta la saga si facesse suora la cosa avrebbe un senso, ma altrimenti... bleah.
Poi Jean-Claude... odiatemi se volete, ma io non riesco a trovarlo sexy nemmeno se mi sforzo. Quelle sue camice coi fronzoli per i miei gusti sono un cosiddetto "turn-off" XD.
In più gli spettacoli e le feste "spinte" dei vampiri, probabilmente per il modo di scrivere dell'autrice, mi sembrano sempre pesanti invece che sexy. Con tutta probabilità dipende solo dal fatto che vediamo tutto dal punto di vista di quel robot di Anita XD.
Per il resto Richard dovrebbe solo andarsi a chiudere in un monastero con Anita e Dolph e la sua squadra rimarranno sempre i miei preferiti XD.
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 4/8/2009, 22:58




Bhe sono punti di vista, che poi la Hamilton sia una ninfomane è assodato, ho letto certe scene in inglese che mi hanno fatto rizzare i capelliXD.
Il suo modo di scrivere però mi piace, molto, così diretto e...crudo.
Anita è una mary sue, e su questo non c'è dubbio, insomma, fra un pò avrà anche la vista laser.
Non ti odio perchè non ti piace Jean, insomma, ce n'è più per me in questo modo no?XD
 
Top
40 replies since 1/4/2009, 17:35   444 views
  Share