Drarry Translations

Draco, impazzirete tutti su questa discussione, lo so!

« Older   Newer »
  Share  
Lady Slytherin
view post Posted on 1/4/2009, 17:26




ecco vedi, cosa succede a fraintndere? Io intendevo draco in condivisione, non te^^ lol!!!
 
Top
Savier
view post Posted on 1/4/2009, 17:29




CITAZIONE (Lady Slytherin @ 1/4/2009, 18:26)
ecco vedi, cosa succede a fraintndere? Io intendevo draco in condivisione, non te^^ lol!!!

Ma l'ho già detto, Draco sono IO!

-_- XD
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 1/4/2009, 17:33




dopo 5 ore di lavoro chiunque arriva un pò storto a leggere i messaggi^^
 
Top
Savier
view post Posted on 1/4/2009, 17:56




bauahauhauhua si infatti ^^ Si scherza bonariamente
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 2/4/2009, 17:19




Concordo con tutte Draco è un personaggio affascinante... Che dietro la sua maschera di freddezza nasconde un mondo fantastico... Ho letto molto ff e devo dire che ho trovato vari Draco che mi sono piaciuti, ma quello che mi ha colpita di più per adesso è il Draco nella storia "Fathers and Sons"... E' sia un padre spaventato per il figlio che il solito Malfoy quando è con Harry... Però ci sono molte altre ff che meritano tantissimo e che sono fantastiche... Che dire Draco è un bellisimo personaggio ed è ancora di affascinante nella veste di seduttore... Meglio che smetto per un po' di pensare a lui, se no li cervello mi va in tilt... Draco...
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 2/4/2009, 18:12




CITAZIONE (Sly_chan @ 2/4/2009, 18:19)
ma quello che mi ha colpita di più per adesso è il Draco nella storia "Fathers and Sons"...

Capisco perfettamente!!! :wub:
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 18/4/2009, 00:05




Dio se mi fece perdere il sonno quando lo lessi la prima volta... ero piccola è vero... ma mi è piaciuto subito... forse perchè mi specchiavo in lui e lo capivo, forse perchè anche io sono una bas**** almeno all'apparenza.
non lo so, so solo che la gelida fragilità mi affascina come mi affascina il suo sarcasmo sprezzante.

*_*
 
Top
zamilovani
view post Posted on 19/4/2009, 21:49




Anche a me ha sempre affascinato Draco come personaggio, mi piace leggere le varie sfumature che gli vengono attribuite dai vari autori, perchè ogni volta è scoprire qualcosa in più. E' strano che anche ciò che in altre persone risulterebbero negative, in lui sono semplicemente Draco, quindi quasi, giustificabili, quasi.

Verissimo il discorso sull'idolatrare Lucius [ a proposito Lady, l'attore che lo fa è Jason Isaacs, il mio attore preferito, che molte volte mi vedo film e telefilm solo per vedere lui XD], ed anche io penso che sia un padre presente. A modo suo, l'unico che gli hanno insegnato, Lucius ci tiene al figlio, è convinto che ciò che sta facendo è giusto e quindi indirizza il figlio da quella parte.
Lucius è un uomo di potere e porta un nome importante, Draco è il suo successore e quindi deve essere pronto a fare ciò che deve essere fatto per la sua famiglia e per il nome che porta. Ttta la società magica è un po' bigotta, quelle che lui deve portare avanti sono solo tradizioni, usi e costumi di quella comunità... Draco, secondo me dimostra di essere degno di questo "potere" che deriva dal suo nome quando fa delle scelte proprie.. ora non so bene quali siano queste scelte.. se solo la Row avesse scritto di più [ però a lei questo personaggio non piace tantissimo, quindi è tanto che non lo abbia ammazzato ]. Però se lei lo avesse fatto non ci sarebbe meno da scrivere per i fanwriters...

 
Top
Annie78
view post Posted on 5/5/2009, 15:10




Il Draco che adoro è la fusione di vari 'Draco' descritti dalle scrittici di fictions che apprezzo di più.
Il Draco di Mystwriter, di Plumeria, di Calanthe, di Jennavere, di Mahaliem, di Rhysenn, di Cheryl Dyson, di Maya, di Anna Fugazzi, di SilentAuror e di Beren.
Le qualità che vedo sempre in lui sono il fascino elegante e sofisticato derivato dai Black e l'astuzia con un pizzico di superbia derivata dai Malfoy. ^_^
 
Top
23 replies since 1/4/2009, 12:21   237 views
  Share