Drarry Translations

Films a tematica gay imperdibili per ogni slasher

« Older   Newer »
  Share  
Atis
view post Posted on 4/4/2009, 19:51 by: Atis




Alcuni film carini sono:
In and out: un classico praticamente, ma consiglio caldamente la visione se qualcuno se lofosse perso, č un film fresco e divertente, ecco la trama: Un insegnante di un paese di provincia americano, si sta per sposarema un suo ex-alunno diventa celebre e ne svela in TV l'omosessualitą. Si scatena un generale scompiglio con la futura moglie e con la famiglia ed egli viene sospeso dall'insegnamento.

Il banchetto di nozze: un giovane cinese gay vive con il suo compagno a New York.
Per assecondare i genitori che lo vogliono vedere sposato, cerca un matrimonio di comodo con una sua dipendente. Alla fine non riuscirą a nascondere ai suoi genitori la sua relazione.

Fragola e cioccolato: si narra di un amicizia tra due uomini, uno e un intelletuale e l'altro č un militante politico, il primo č omosessuale e il secondo eterosessuale. Sullo sfondo viene descritta la condizione degli omosessuali all'interno del contesto sociopolitico di Cuba.

Dell'ultimo vi lascio solo il titolo perchč penso che sia un capolavoro di film da assaporare scena per scena, senza spoiler ne indirizzamenti, si intitola Amici, complici e amanti e se volete un consiglio č uno splendido film.

Questo sotto invece č un link ad un sito dove si trovano dei file scaricabili da e-mule di manga sia etero che yaoi, date un occhiata!
http://www.ryuufansub.netsons.org/forum/viewforum.php?id=15


 
Top
28 replies since 30/3/2009, 21:30   53990 views
  Share