Drarry Translations

SWAS

« Older   Newer »
  Share  
shinu
view post Posted on 8/4/2009, 22:22




(ciao cara! sei arrivata anche tu! *.*)

Già già. Appena marty ci dà il capitolo lo postiamo, non uccideteci per l'enorme ritardo ç.ç
 
Top
_Eriko_
view post Posted on 10/4/2009, 13:59




bello ultimo capitolo! :wub: :wub:

Ok, volevo scrivere qualcosa di più ma il mio cervello ha deciso da solo e le mani l'hanno seguito...ma il senso di quello che intendo e di quanto mi piaccia questa fic è tutto in quelle tre parole... :wub:
 
Top
shinu
view post Posted on 11/4/2009, 22:57




Eriko, sbaglio o ci hai anche lasciato un commento? *.*
Appena esco dall'invischiamento pasquale rispondo a tutti!
 
Top
_Eriko_
view post Posted on 12/4/2009, 20:09




Sì infatti, nulla di costruttivo, eh, i miei neuroni erano ancora a sbavare dietro al capitolo! Ma so per esperienza che i commenti fanno piacere, e poi, se una fic merita, non mi tiro certo indietro!XD
 
Top
shinu
view post Posted on 12/4/2009, 21:03




Eccerto che i commenti ci fanno piacere, anzi! Li aspettiamo ansiose! Che poi basta solo far sapere se si è apprezzato o meno e già è una ricompensa gradita per il nostro lavoro! Non ti preoccupare, le analisi psicologiche del subconscio dei personaggi in rapporto alla figura paterna :D le farà qualcun altro...
 
Top
_Eriko_
view post Posted on 12/4/2009, 21:57




CITAZIONE (shinu @ 12/4/2009, 22:03)
Non ti preoccupare, le analisi psicologiche del subconscio dei personaggi in rapporto alla figura paterna :D le farà qualcun altro...

Non hai idea di quanto mi senta sollevata a saperlo!XD Ok, questi sono gli effetti collaterali della quantità (fin troppo generosa) di cioccolato che ho mangiato..u.u
 
Top
bennyix
view post Posted on 22/4/2009, 19:16




Ciao...
Ho appena letto SWAS...
Quando ho iniziato verso le tre, mi sono autoimposta di leggere solo un paio di capitoli (giusto per vedere com'era...) poi ovviamente tutto mi è sfuggito di mano... :yaaaa: ... e così l'ho letta tutta...

Veramente bella... complimenti!
E' scritta in una maniera semplice e diretta epoi... beh... harry e draco sono fantastici! Draco è così brusco e scontroso, mentre harry è talmente indeciso e incosciente... troppo bello!!!

Bellissimo anche l'importanza di Seamus... è un personaggio carinissimo!

Vabbè... Veramente bellissima fanfiction!
 
Top
shinu
view post Posted on 22/4/2009, 19:42




:brill:
Sono felicissima che ti sia piaciuta tanto, e ovviamente condivido tutto *.*
Solo una curiosità, sei andata a finire di leggertela in inglese?
 
Top
bennyix
view post Posted on 23/4/2009, 13:44




CITAZIONE (shinu @ 22/4/2009, 20:42)
Solo una curiosità, sei andata a finire di leggertela in inglese?

Ovviamente no! MI piace moltissimo il tuo stile (parlo al singolare perchè non so se c'è qualcun'altro che ti aiuta) e preferisco aspettare...
Dicono che l'attesa migliori la prestazione... ?!? (misà che non dicono proprio così...)
 
Top
shinu
view post Posted on 23/4/2009, 17:12




Mica ti picchiavo se l'avevi già finita di leggere in inglese XD era solo una curiosità...
Comunque grazie mille per i complimenti, ci fanno piacerissimo! *.* infatti a tradurla siamo in due (io e 13_forever) e ci fa da beta la ragazza che ha tradotto i primi 6 capitoli (che in italiano risultano 12) e che poi aveva abbandonato la traduzione. Quindi è un lavoro multiplo! ^^

Per l'attesa non lo so, da un lato ti permette di gustarti le cose a fondo, quindi di sicuro la storia ti rimane più impressa, dall'altro però io odio quando non mi ricordo bene il capitolo precedente e mi tocca rileggermi la fic (o gran parte) ogni volta che viene aggiornata di nuovo. Sarà che ho una memoria di cacca... :lol:
 
Top
bennyix
view post Posted on 23/4/2009, 19:48




CITAZIONE
Mica ti picchiavo se l'avevi già finita di leggere in inglese XD era solo una curiosità...

Ma noooo!!! :what: non mi sono espressa bene! Volevo dire che siccome mi piaceva il tuo stile, non volevo andare a leggermela in inglese e magari rovinarmela perchè in inglese non mi piaceva il modo in cui era scritta! (lo so lo so... non so spiegarmi... :gocc: )...

CITAZIONE
Per l'attesa non lo so, da un lato ti permette di gustarti le cose a fondo, quindi di sicuro la storia ti rimane più impressa, dall'altro però io odio quando non mi ricordo bene il capitolo precedente e mi tocca rileggermi la fic (o gran parte) ogni volta che viene aggiornata di nuovo. Sarà che ho una memoria di cacca...

Eeeeeh!!! Anch'io ho una memoria pessima... ma poi mi piace andarmi a rileggere il capitolo prima (o magari tutta)... così mi sembra sempre un po' nuova! :bwahaha:
 
Top
shinu
view post Posted on 23/4/2009, 21:10




CITAZIONE (bennyix @ 23/4/2009, 20:48)
Ma noooo!!! :what: non mi sono espressa bene! Volevo dire che siccome mi piaceva il tuo stile, non volevo andare a leggermela in inglese e magari rovinarmela perchè in inglese non mi piaceva il modo in cui era scritta! (lo so lo so... non so spiegarmi... :gocc: )...

Sì sì avevo capito :D solo che il mio mi era sembrato a posteriori un intervento da traduttore dispotico (del tipo "non insulterai la MIA bellissima traduzione andando a leggerla in inglese vero??") e volevo fosse chiaro che non è così XD

CITAZIONE
Eeeeeh!!! Anch'io ho una memoria pessima... ma poi mi piace andarmi a rileggere il capitolo prima (o magari tutta)... così mi sembra sempre un po' nuova! :bwahaha:

Mmmh... mi piace il tuo modo di vedere le cose! Così sembra quasi una cosa positiva... :lol:
 
Top
bennyix
view post Posted on 26/4/2009, 18:30




CITAZIONE
Sì sì avevo capito :D solo che il mio mi era sembrato a posteriori un intervento da traduttore dispotico (del tipo "non insulterai la MIA bellissima traduzione andando a leggerla in inglese vero??") e volevo fosse chiaro che non è così XD

tranquilla... non sembrava affatto stile traduttore dispotico!
:laa:
 
Top
Annie78
view post Posted on 11/5/2009, 00:07




CITAZIONE
Dicono che l'attesa migliori la prestazione... ?!? (misà che non dicono proprio così...)

Sono io ad avere una mente pervertita o questa frase ha davvero un doppio senso a sfondo sessuale? :lol:

Per Swas, che è basicamente incentrata sulle prestazioni di Harry e Draco, direi che è perfetta: attendiamo un pò, ma quando partono gli approcci, le loro prestazioni migliorano a vista d'occhio. :D
La storia è davvero hot al punto giusto e grazie al lavoro fantastico di Shinu e 13forever tutti gli slashers appassionati della coppia protagonista potranno gustarsela pienamente . ^_^
 
Top
Elion93
view post Posted on 11/5/2009, 21:43




ma quanto amo questa storia!
è eccitante ma comunque interessantissima anche come trama *^* purtroppo ho paura che tornando a casa draco possa tornare un po' meno disponibile ç_ç nonmi resta che attendere impaziente la traduzione (se la leggessi in inglese capirei la trama ma mi perderei tutte le sottigliezze linguistiche data la mia ignoraza)
 
Top
32 replies since 30/3/2009, 15:29   357 views
  Share